Team e squadre

Cubo: un team di 90 persone che lavora con passione e professionalità

Per Cubo, poter contare su un team di professionisti altamente qualificati è al cuore di un servizio eccellente. Per questo, sceglie di non affidarsi a squadre di lavoro esterne e impiega invece un team interno composto da ben novanta dipendenti esperti e competenti.

Oltre a modulare le squadre a seconda delle esigenze di ogni cantiere, questo approccio consente di rispondere in modo affidabile, rapido ed efficiente a qualunque richiesta, riducendo i tempi di gestione e assicurando la più alta qualità nella risoluzione di eventuali problematiche.

Cubo si avvale inoltre di attrezzature all’avanguardia per migliorare e ottimizzare in sicurezza ogni attività di cantiere: piattaforme autosollevanti, carrelli elevatori e muletti di ogni genere sono solo alcune delle numerose soluzioni per posizionare i carichi ad altezze elevate, velocemente e nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.

I numeri di Cubo: le persone

90

dipendenti

25

squadre complete

3

ingegneri

5

tecnici commerciali

3

geometri

6

consulenti tecnici e di cantiere

I numeri di Cubo non si fermano alle persone, ma riguardano anche le attrezzature proprietarie impiegate per tutte le lavorazioni di posa in opera pavimentazioni e murature. Questo approccio dimostra la sua dedizione dell’azienda alla sicurezza e alla precisione tecnica.

© Copyright 2020 - Cubo 2010 S.r.l. | P.IVA 03666760164 | Via Dei Murari n°3/5, 24041 Brembate (BG)