Walther Park

A Bolzano, il futuro dell’edilizia sostenibile

Walther Park, nel cuore di Bolzano, incarna le città del futuro: confortevoli, ecosostenibili, tecnologicamente evolute, a misura d’uomo e in piena sinergia con la natura.

Un progetto esclusivo firmato dal prestigioso studio britannico David Chipperfield Architects, che mira a dare vita – in una città tradizionalmente multilingua e multiculturale grazie alla sua posizione unica, tra Alpi e Mediterraneo – a un luogo d’incontro tra Living, Shopping, Eatery e Working.

Sono le cinque anime di Walther Park, il nuovo quartiere localizzato tra la stazione ferroviaria e il centro cittadino che include pregiati appartamenti, modernissimi uffici, un lussuoso albergo, una food hall e una high street gallery destinata allo shopping di alta gamma. Il tutto, in un contesto urbano totalmente immerso nel verde, ricco di piazze e zone pedonali, accessibile a ciclisti, pedoni, veicoli privati e pubblici anche grazie alla nuova galleria interrata, appositamente costruita.

Anche Cubo contribuisce alla realizzazione di questo straordinario esempio di urbanistica di domani: a noi, infatti, l’incarico di realizzare le murature divisorie in cemento per i garage ai piani interrati -1 e -2 e, ai piani superiori dell’edificio polifunzionale, le pareti perimetrali in POROTON® e GASBETON®, oltre a quelle divisorie.

Siamo orgogliosi di lasciare la nostra impronta in una Bolzano sempre più evoluta ed ecosostenibile.

Walther Park

Un progetto residenziale innovativo e di alta gamma nel cuore di Milano, tra razionalismo e appeal contemporaneo.

Princype

Un progetto residenziale innovativo e di alta gamma nel cuore di Milano, tra razionalismo e appeal contemporaneo.

Symbiosis

La rivoluzione urbana nel cuore di Milano, con un piano di sviluppo che unisce riqualificazione, sostenibilità e futuro.

Armonia19

Il progetto dell’evoluto condominio residenziale Armonia19 in Via Botticelli a Milano, nel cuore di Città Studi.

Torre Milano

Centrale, vivibile e iperconnessa, Torre Milano sorge tra Isola e Maggiolina, a un passo da Porta Nuova.

Spark One e Spark Two

I due fondamentali tasselli del nuovo Business Center tra Rogoredo e Santa Giulia a Milano, vicino al complesso Sky Italia.
Polo logistico Amazon a Vercelli

Polo Logistico Amazon a Vercelli

A Vercelli, prende il via la ricerca di una nuova sensibilità urbana con una soluzione esclusivamente cromatica.
The Sign

The Sign

Il complesso per uffici all’avanguardia nell’area sud-est di Milano, risultato della riqualificazione di Fonderia Vedani.
Gioia 22

GIOIA 22

Il progetto milanese futuristico e sostenibile che risponde ai rigorosi standard Nearly Zero Energy Consumption Building.
Torre Libeskind

Torre Libeskind

Il progetto milanese firmato Zaha Hadid, Daniel Libeskind e Arata Isozaki: 28 piani per 175 metri di altezza.